Centralino digitale Yeastar

Il centralino digitale è una tecnologia che rende possibile effettuare una conversazione telefonica sfruttando una qualunque rete dati (Lan, WiFi, etc.) al posto del doppino telefonico.
Un Centralino digitale utilizza, quindi, questa tecnologia per gestire i flussi telefonici in ingresso e in uscita dall’azienda.

Platinumdata S.r.l. fornisce soluzioni professionali per la telefonia aziendale, pensate su misura per aziende di ogni dimensione e tipologia.

Yeastar nasce con l’idea di aiutare i clienti a rimuovere le barriere che si frappongono a un ambiente di lavoro digitale connesso e collaborativo. Questo è possibile grazie all’integrazione di tutte le comunicazioni in un unico prodotto, che consente di comunicare e collaborare ovunque e in qualsiasi momento. Il sistema telefonico aziendale Yeastar  è disponibile come soluzione cloud, hardware o software, a seconda delle esigenze.

Il centralino di Yeastar offre un sistema completo di Unified Communication che reinventa il modo in cui le aziende si connettono. Una soluzione che riunisce voce, video, messaggistica, call center e altro ancora e ti consente, quindi, di lavorare ovunque e in qualsiasi modo.

  • Facile, flessibile, sicuro
  • Interfaccia web minimalista moderna e facile da usare
  • Auto Provisioning per telefoni IP Yealink, Fanvil, Snom, Gigaset, Htek, Alcatel Lucent, etc..
  • Disponibilità funzionalità NFC lettura e scrittura sulle soluzioni fisiche P550-P560-P570 Gruppi di utenti per una maggiore flessibilità
  • Permessi diversificati sulla base dei ruoli utente
  • Meccanismo di sicurezza incorporato per ridurre al minimo le vulnerabilità del sistema

Perchè scegliere Yeastar

Gestione nativa dei contatti: permette di accedere a una directory condivisa, creare e gestire voci di contatti personali, sincronizzare i contatti tra i client Linkus, ecc…

Linkus Web Client: Chiamate, riunioni, collaborazione e altro con un unico strumento.. Potrai effettuare e ricevere chiamate direttamente attraverso il browser web, ovunque e in qualsiasi momento.

Pannello Operatore: completo e intuitivo, permette di gestire le chiamate in entrata, distribuire velocemente chiamate agli interni, ai gruppi di suoneria e alle code, monitorare i flussi di chiamata ecc…

Phonebooks – Rubriche Aziendali: permette di concedere permessi separatamente per i diversi reparti aziendali, auto Sincronizzazione con i contatti di un Sistema CRM, aggiungere commenti ai contatti ecc…

Linkus UC Clients: Rimani connesso, sempre e ovunque. Permette di avere un numero di telefono interno unico per fisso, client PC, client mobile… Consente di avere una rubrica aziendale, riducendo, quindi, i costi azzerando quelli per le chiamate inter – aziendali anche su più sedi.

Call Flip e Call Switch: consente di continuare le chiamate su un altro dispositivo senza interrompere la conversazione in corso. Potrai così utilizzare il dispositivo che preferisci in qualunque momento, specie quando sei in ufficio.

Introduzione ai tasti funzione: potrai personalizzare le configurazioni dei tasti funzione per soddisfare i requisiti quotidiani di comunicazione dell’ufficio e migliorare l’efficienza del lavoro. Sono supportati su Linkus Web Client e Yeastar Linkus per Google Chrome Configura fino a 120 tasti funzione

Linkus Web Client Audio Conferencing: potrai avviare una riunione istantanea durante una chiamata, avviare un’audio conferenza durante la telefonata senza abbandonare la conversazione, invitare qualsiasi membro compresi i colleghi interni e i partecipanti esterni in una conferenza audio.

Call Accounting: è possibile applicare tariffe flessibili alle chiamate in uscita e otteenere rapporti di contabilità delle chiamate dettagliate, per ogni chiamata, interno, gruppo di interni, ecc… Fornisce, inoltre, visibilità sulle rotte di chiamata e sull’attività dei dipendenti, una contabilità accurata dei costi telefonici individuali e dipartimentali, identifica le chiamate sospette e l’uso improprio delle telecomunicazioni, pianifica efficacemente il budget delle telecomunicazioni

Yeastar Linkus for Google: cestisci facilmente le tue chiamate in ufficio e non perdere mai una chiamata con l’estensione per Chrome. Riceverai il pop-up delle chiamate in arrivo anche quando il browser è chiuso. Consente la ricerca di contatti integrata nel PBX e l’abbinamento automatico. Permette, inoltre, la gestione dell’estione dello stato di PRESENCE dell’estensione a Disponibile, Assente, Non disturbare, ecc.

Soluzioni

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Telefoni IP compatibili

Il sistema telefonico aziendale Yeastar ha un’eccellente interoperabilità e supporta il provisioning automatico di vari telefoni SIP.
Yeastar si assicura che la tua scelta di telefoni interagisca perfettamente con il sistema telefonico Yeastar serie P e il centralino VoIP serie S.
I telefoni SIP/telefoni IP forniti vengono testati con la funzione di provisioning automatico del sistema telefonico aziendale Yeastar. Questo sistema consente agli utenti di registrare, attivare e configurare automaticamente i telefoni IP in blocco con modelli di provisioning personalizzabili. Ciò che una volta richiedeva ore ora richiede solo clic. Yeastar si impegna, quindi, a rendere l’implementazione e la gestione continua dei telefoni rapida e conveniente.

Soluzione di integrazione CRM

Il sistema PBX Yeastar è integrato con le piattaforme CRM più diffuse.

Sia il tuo CRM che il sistema telefonico aziendale sono strumenti vitali per tenere traccia delle interazioni aziendali con i clienti, l’unione dei due consente quindi di ottenere le migliori prestazioni di entrambi. L’utilizzo dell’integrazione VoIP-CRM consente di scambiare automaticamente i dati tra due piattaforme e costruire relazioni una conversazione alla volta.

Yeastar offre la possibilità ai tuoi agenti, rappresentanti o manager di aumentare l’efficienza con una composizione semplificata e la registrazione automatica delle chiamate. Inoltre fornisce un’esperienza più felice con informazioni sui clienti in tempo reale alle chiamate in arrivo.

I sistemi PBX Yeastar sono compatibili con il CRM e supportano l’integrazione con le soluzioni CRM più diffuse con accesso all’interfaccia di gestione Asterisk (AMI).

Integrazione del citofono

Ottieni un citofono remoto ovunque e in qualsiasi momento.

Proteggi il controllo dell’accesso pubblico integrando i tuoi citofoni con il sistema telefonico aziendale Yeastar.

I dispositivi citofonici, se integrati con il sistema telefonico Yeastar, possono essere registrati come un normale interno PBX, consentendo agli utenti di citofonare con i visitatori e aprire la porta via telefono da qualsiasi luogo.

Il processo è semplice: i visitatori premono il citofono per suonare il campanello, quindi il citofono invierà la notifica, come una chiamata, a un operatore o ad un addetto alla reception, che può così rispondere al citofono semplicemente alzando il telefono.

Gateway VoIP per le aziende

Massima efficienza in termini di costi e flessibilità operativa

Che cos’è un gateway VoIP e come funziona?

Un gateway VoIP è un dispositivo hardware che converte il traffico telefonico in pacchetti di dati per la trasmissione su Internet, collegando la rete analogica, cellulare e IP. A seconda della provenienza del segnale vocale, il gateway convertirà, quindi, il segnale vocale nella forma corretta per la ricezione da parte della rete di destinazione.

Se il segnale vocale proviene dalla rete PSTN, un gateway VoIP può convertire il segnale analogico in pacchetti di dati e inviarlo al sistema telefonico basato su IP e viceversa.

Provider di trunk SIP supportati

I trunk SIP / provider VoIP / provider di servizi di telefonia Internet (ITSP) sono un modo conveniente per collegare il sistema telefonico Yeastar con linee telefoniche virtuali e servizi vocali basati su Internet (VoIP).

Yeastar supporta i principali fornitori di servizi di trunking SIP in tutto il mondo con test approfonditi. Questi ITSP hanno superato il test di compatibilità con il sistema PBX Yeastar serie P, il centralino cloud e il centralino VoIP serie S e i modelli preconfigurati sono inclusi nel portale di gestione del centralino Yeastar, per rendere così la configurazione facile e veloce.